Boutique Apartments Possonium - Bratislava

Camere e Ospiti2 Ospiti, 1 Camera
Boutique Apartments Possonium - Bratislava
$$$$
Descrizione

Situato a 1 km dall'Hodžovo námestie, il Boutique Apartments Possonium è un'ottima soluzione per soggiornare nel pieno centro di Bratislava. Per chi viaggia in auto, è disponibile un parcheggio privato nelle vicinanze e gli ospiti possono usufruire di Wi-Fi.

Posizione

La Città vecchia si trova a 20 minuti a piedi dalla struttura, mentre MMC è davanti all'appartamento. Il Castello di Bratislava è raggiungibile in a una distanza di circa 25 minuti a piedi, mentre l'aeroporto M R Stefanik dista 10 km.

La fermata dell'autobus Karpatska è situata a pochi minuti dal Boutique Apartments Possonium.

Camere

Dotato di una TV satellitare, quest’grazioso alloggio è arredato con un divano e una scrivania e comfort come un impianto di climatizzazione. Rilevatori di fumo e una chiave elettronica fanno parte dei servizi di sicurezza in camera. I servizi del bagno comprendono una cabina doccia e un bagno alla francese, oltre ad asciugacapelli e teli da bagno.

Cibo & Drink

Oltre a servizi per la preparazione di tè/caffè, quest'appartamento graziosodispone di una cucina dotata di un microonde, una macchina per caffè e tè e una lavatrice.

Una colazione completa è servita al prezzo di EUR 7 a persona al giorno.

Da sapere
Check-in/Check-out
dalle 15:00-23:59
dalle 01:00-11:00
Comodità
Parcheggio privato si trova nelle vicinanze (potrebbe essere necessario prenotare) e la tariffa è di EUR 14 al giorno.
Wi-Fi è disponibile nelle camere dell’appartamento ed è gratuito.
Altre informazioni
Colazione
Una colazione completa è servita al prezzo di EUR 7 a persona al giorno.
Animali domestici
Gli animali domestici sono ammessi su richiesta.
Edificio
Numero di camere:7
Nome precedente
possonium hostel
Calendario dei Prezzi e Disponibilità delle Camere
Verifica disponibilità e i prezzi migliori per le tue date ora!

Camere e disponibilità

• Patio
  • Terrazza
  • Mobili da giardino
  • Set per la preparazione di tè e caffè
  • Tavolo da pranzo

• TV a schermo piatto

Arredo di camera

• Pavimento in parquet
Mostra tutti i serviziNascondi servizi

Informazioni essenziali su Boutique Apartments Possonium

💵 Prezzo di camera più basso 50 €
📏 Distanza dal centro 900 m
✈️ Distanza dal aeroporto 7.4 km
🧳 Aeroporto più vicino M R Stefanik, BTS

Posizione

Indirizzo
L'indirizzo è stato copiato.
Sancova 20, Bratislava, Slovacchia

Recensioni su Boutique Apartments Possonium

8.4 /10
Ottimo163 recensioni
Condividi la tua esperienza con noi.Scrivi una recensione

Posizione ottima, vicino stazione

Comoda per raggiungere Vienna in treno. Fermata bus davanti.Appartamento moderno e accogliente.Bel giardino e arredi funzionali.Cucina fornita di essenziali.Personale simpatico e disponibile.Camera pulita e confortevole

Assolutamente niente.

Andrea Italia,
    9.0

Sono soddisfatto di questo posto, ho passato 2 notti soleggiate qui e ci tornerò. Una posizione ottima, strutture e servizi OTTIMI, come per esempio il minifrigo, il bollitore elettrico e il divano, con un prezzo buonissimo.

Francesco Italia,
    9.2

La posizione era formidabile e perfetta, a pochi passi dal Palazzo Grassalkovich. La sua camera da letto con un minifrigo, un bollitore elettrico e un divano è stata ai piani alti per me. Il personale era amichevole e professionale.

Marco Italia,
    10.0

Il mio soggiorno presso Boutique Apartments Possonium è stato fantastico. L'arredamento moderno e di design, insieme al bel giardino, mi hanno davvero colpito. Gli arredi erano funzionali e creativi, e ho apprezzato molto il fatto di poter utilizzare la cucina, che era già fornita delle cose essenziali. La posizione era centrale e ben servita, ma tutto era raggiungibile a piedi, il che è stato perfetto per me che amo camminare. Il ragazzo che ci ha accolto al check-in è stato gentilissimo e disponibile, fornendoci tutte le informazioni di cui avevamo bisogno. La stanza Sweden con bagno privato era carina e confortevole. Tutto era pratico, pulito e ben tenuto. Ho apprezzato anche la possibilità di utilizzare la lavatrice e l'asciugatrice, cosa molto utile per chi viaggia. L'intera struttura era tranquilla e silenziosa, e lo staff era cordiale e disponibile. Un altro punto positivo è stato il negozio Lacjinka accanto, che meritava una visita per assaggiare le deliziose palacinke a prezzi convenienti.

Claudia Italia,
  • Molto buono
    7.4

La camera da letto principale era spaziosa. L'attenzione è stata attenta e amichevole nonostante il nostro arrivo tardivo.

Angelo Italia,
    9.0

Ottima posizione, a pochi passi dalla stazione dei treni. Appartamento spazioso con bagno incluso e tema unico in ogni stanza. Personale disponibile e gentile. Fermata dell'autobus nelle vicinanze, comodissima per raggiungere l'aeroporto e il centro città. Struttura accogliente con un bel giardino esterno.

Nessun svantaggio. 👍

Pietro Italia,
    8.2

Posizione centrale favolosa! A soli 10 minuti a piedi dal centro storico e con una fermata dell'autobus proprio di fronte. Ottima insonorizzazione, non si sentiva nulla dal caos della strada. Letti comodi e appartamento ben fornito con un frigo capiente e un bollitore per le bevande calde. Inoltre, la presenza di una cucina di uso comune al piano terra è stata un grande vantaggio per cucinare.

Ci sono stati alcune cose negative durante il soggiorno. La mancanza di ricambio giornaliero degli asciugamani e degli altri servizi come il sapone per il bagno è stata un problema.

Mario Italia,
    8.4

Il posto era piccolo ma accogliente, con tutto ciò di cui avevamo bisogno. Abbiamo esplorato il centro storico a piedi, ed è stato fantastico! Abbiamo visitato il Castello di Bratislava e ci siamo sentiti come dei veri principi. Poi siamo andati al centro commerciale Eurovea per fare shopping sfrenato e ci siamo sentiti come delle fashion icon! Siamo tornati a casa stanchi ma felici, pronti per un sonno ristoratore sui letti comodi dell'appartamento.

L'unico aspetto che avremmo voluto migliore è la vita notturna. Siamo un gruppo di ragazzi giovani e avremmo apprezzato maggiori opzioni di divertimento per i party.

Massimo Italia,
    9.8

Il mini alloggio è accogliente con tavolo, frigo, microonde e bollitore. Bagno pulito. Cucina al piano terra. Giardino tranquillo con gatta dolcissima.

Marco Italia,
    8.6

arredamento moderno e creativo, cucina fornita di tutto il necessario, personale gentile e disponibile, posizione centrale e ben servita.

Non ho potuto rimanere ancora.

Carlo Italia,
  • Molto buono
    7.8

La nostra esperienza al Boutique Apartments Possonium è stata molto positiva. L'appartamento era moderno, funzionale e ben arredato. Il giardino era davvero bello e l'abbiamo apprezzato nonostante il freddo. La posizione era ottima, con tutto raggiungibile a piedi per camminatori come noi. In particolare, abbiamo apprezzato l'uso della cucina, già fornita di tutto il necessario.

Abbiamo notato che nel bagno mancava un telo alla doccia, quindi si allagava ogni volta che si faceva la doccia. Questo ha creato qualche inconveniente soprattutto per chi ha dovuto usarlo dopo.

Giuseppe Italia,
    9.6

Alloggio accogliente, arredamento funzionale e creativo, ottimi elettrodomestici, cucina fornita di essenziali, posizione centrale. Giardino tranquillo e attrezzato.

Alberto Italia,
    8.0

Abbiamo visitato il castello di Bratislava e la Cattedrale di San Martino. Il cibo street food è spettacolare! Ottima posizione per raggiungere il centro storico a piedi. Avevamo anche un grande giardino dove ci siamo rilassati e abbiamo giocato a calcio. Il personale è stato super disponibile e ci ha dato consigli su dove andare a divertirci. Non vedo l'ora di tornarci!

L'unico aspetto che avrei preferito migliorare sarebbe stato avere una zona comune per socializzare con altri giovani ospiti. Avremmo adorato fare nuove amicizie e organizzare feste all'interno del complesso.

Massimo Italia,
    9.2

Abbiamo alloggiato presso Boutique Apartments Possonium e siamo rimasti molto soddisfatti. La struttura è praticamente perfetta, pulita e ben tenuta. Ci è piaciuto molto il fatto che fosse a soli 5 minuti dalla stazione e che ci fosse una fermata del tram proprio dietro l'angolo. Inoltre, era possibile utilizzare la lavatrice e l'asciugatrice, cosa molto utile per chi viaggia. La struttura era tranquilla e silenziosa, e le camere erano ampie. Lo staff era cordiale e disponibile, ci hanno persino stampato dei biglietti gratuitamente e ci hanno aiutato a trovare una farmacia. Inoltre, accanto all'albergo c'era il negozio Lacjinka che consigliamo vivamente, dove potrete gustare delle deliziose palacinke a prezzi molto convenienti. Nel complesso, siamo rimasti molto soddisfatti del nostro soggiorno.

Non ho riscontrato niente di negativo in questo posto. 😊

Gaetano Italia,
    9.8

Ho soggiornato di recente presso Boutique Apartments Possonium per alcuni giorni e sono rimasto molto soddisfatto della mia esperienza. La posizione dell'appartamento era ottima, a soli 10 minuti a piedi dal centro storico. Nonostante fosse situato su una strada trafficata, all'interno non si sentiva alcun rumore grazie a un'ottima insonorizzazione. I letti erano comodi e l'appartamento era dotato di un frigo spazioso e di un bollitore. Inoltre, al piano terra c'era una cucina di uso comune, molto utile per preparare pasti veloci. Mi è piaciuta molto l'idea di arredare le camere "a tema" e lo staff è stato molto disponibile.

Non smetterei mai di consigliare questo posto.

Stefano Italia,

Domande Frequenti su Boutique Apartments Possonium

Questi appartamenti graziosi, Boutique Apartments Possonium offrono dei servizi di pulizia?
Si, questi appartamenti graziosi, Boutique Apartments Possonium offrono lavanderia.
Quali attrazioni popolari posso visitare non lontano da questi appartamenti graziosi, Boutique Apartments Possonium?
Tra i luoghi d'interesse vicino a questi appartamenti graziosi, Boutique Apartments Possonium ci sono Museum of Transport ed anche il trhovisko Zilinska.
Dove si trovano questi appartamenti graziosi, Boutique Apartments Possonium?
Questi appartamenti graziosi, Boutique Apartments Possonium si trovano nel quartiere Stare Mesto, a 20 minuti a piedi dalla Chiesa Francescana.
Ci sono dei posti per mangiare vicino a questi appartamenti?
Si, puoi pranzare o cenare a Ranno Ptaca, a 150 metri da questi appartamenti.
Questi appartamenti graziosi, Boutique Apartments Possonium hanno un ascensore?
Questi appartamenti graziosi, Boutique Apartments Possonium non hanno un ascensore. Per ulteriori informazioni, non dubitare di contattare la struttura.
C'è un parcheggio vicino a questi appartamenti graziosi, Boutique Apartments Possonium?
Si, gli ospiti di questi appartamenti graziosi, Boutique Apartments Possonium possono lasciare la loro macchina in un parcheggio privato nelle vicinanze.
Questi appartamenti graziosi, Boutique Apartments Possonium accettano animali?
Si, questi appartamenti graziosi, Boutique Apartments Possonium accettano animali domestici.
Qual'è il prezzo dell'affitto degli appartamenti Boutique Apartments Possonium?
I prezzi negli appartamenti Boutique Apartments Possonium cominciano dai 10 €.
C'è qualche trasporto pubblico nelle vicinanze di questi appartamenti graziosi?
Si, la stazione ferroviaria Bratislava Main si trova a 550 metri da questi appartamenti graziosi.